Concerti. Il tour di Ron

Il giorno della Festa della donna, il prossimo 8 marzo 2023, debutterà il «Sono un figlio Live Tour» di Ron.

Pubblicato da

Il giorno della Festa della donna, il prossimo 8 marzo 2023, debutterà il Sono un figlio Live Tour di Ron e il cantautore svela nuovi dettagli della tournée teatrale che prende il nome dal nuovo album di inediti, apprezzatissimo da critica e pubblico.

Artista a tutto tondo, per questo nuovo tour Ron ha voluto dare la possibilità di esibirsi sul suo palco ad alcuni giovani autori e cantautori che hanno collaborato all’album Sono un figlioGiulio Wilson (che ha firmato con Ron il brano I Gatti) e Santoianni (le canzoni Questo vento e Fino a domani).

Sul palco con Ron (alla chitarra, pianoforte e voce) ci saranno Giuseppe Tassoni (piano e tastiere), Roberto Di Virgilio (chitarre), Roberto Gallinelli (basso), Matteo Di Francesco (batteria) e Stefania Tasca (voce).

Per la prima volta sarà possibile ascoltare dal vivo molti brani del nuovo Sono un figlio ma anche le canzoni più popolari e amate che ci ha regalato e alcune delle hit che ha scritto per illustri colleghi. (La redazione)

Concerti in programma di Ron

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=311829-ron songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)