Benedetta Primavera, il nuovo show di Loretta Goggi

Da venerdì 10 marzo 2023, in prima serata su Rai 1, quattro imperdibili puntate con Loretta Goggi e la partecipazioni di Luca e Paolo.

Pubblicato da

Prenderà il via venerdì 10 marzo 2023, in prima serata su Rai Uno, il nuovo spettacolo televisivo di Loretta Goggi dal titolo Benedetta Primavera.

Quattro imperdibili puntate che tratteranno ciascuna un tema diverso, passando liberamente da “ieri” a “oggi” attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti dalle preziose Teche Rai.

Di cosa si tratta?

Benedetta Primavera è la summa delle innumerevoli doti di Loretta: quattro imperdibili puntate che tratteranno ciascuna un tema diverso, passando liberamente da ieri a oggi attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti dalle preziose teche Rai. In ogni episodio tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare tra emozione, chiacchiere, gioco, musica e divertimento programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici, con cui Loretta si confronterà, si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Tenendo in serbo imitazioni e sorprese per i suoi ospiti.

Benedetta Primavera è condotto da Loretta Goggi con la partecipazione Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)