La musica è un’arte che emoziona, fa sognare, ci trasporta in mondi lontani e ci fa sentire vivi. Per tutti gli appassionati di musica, ecco il calendario dei concerti della settimana, con un’ampia scelta di generi musicali: dalla musica folk a quella pop, dal rock alla musica elettronica. Un’opportunità per apprezzare le migliori performance e i migliori concerti di artisti italiani e internazionali.
Il calendario settimanale dei concerti
Il calendario settimanale da noi scelto, e sempre in continuo aggiornamento, offre concerti interessanti per tutte le orecchie. Si tratta di spettacoli musicali organizzati in varie località italiane, e perfino straniere, che vanno dai teatri alle piazze, dai club ai festival all’aperto (laddove le condizioni metereologiche lo consentano). I concerti sono un’esperienza unica per vivere la musica dal vivo, per apprezzare la bellezza dell’arte e del talento degli artisti.
La musica è un linguaggio universale che parla al cuore delle persone e li coinvolge in un’esperienza emotiva. I concerti offrono l’opportunità di vivere tutte le emozioni della musica sia che colta che popolare. Dalle opere di Beethoven, Mozart, Verdi e Puccini al jazz, il rock, il pop, la musica elettronica e l’indie, che hanno saputo conquistare un vasto pubblico di appassionati.
Tutti i concerti della settimana in programma
Di seguito è possibile consultare il calendario della settimana dei concerti in programma. Una settimana di eventi, live, spettacoli musicali in continuo aggiornamento. Dunque non vi resta che dare uno sguardo alle date dei vari concerti segnalati e scegliere quello che fa per voi. E non dimenticate: la musica è un’arte senza confini, che parla al cuore e che ci fa sentire vivi, soprattutto – scusate il gioco di parole – dal vivo. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.