Lindstrøm, il ritorno del “re della disco” con «Everyone Else is a Stranger»

Il 14 luglio 2023 sarà pubblicato «Everyone Else is a Stranger», il nuovo album del dj norvegese.

Pubblicato da

Lindstrøm, re della disco, ha annunciato l’uscita del nuovo album Everyone Else is a Stranger, disponibile dal 14 luglio 2023 per Smalltown Supersound.

Il titolo del nuovo album è stato ispirato dalle ripetute visioni di Lindstrøm del classico film del 1984 di John Cassavetes “Love Streams”.

Everyone Else is a Stranger è il primo album in 4 anni dell’artista norvegese Lindstrøm, un atteso ritorno del dj e producer che insieme a Prins Thomas negli ultimi 15 anni ha riletto come solo i grandi leader sanno fare i canoni della disco internazionale.

Le quattro nuove tracce di Everyone Else is a Stranger sono un ritorno al dancefloor per l’artista norvegese dopo l’ambient music di stampo prog del suo ultimo disco On A Clear Day I Can See You Forever.

Ribattezzato “re della space disco” dal New Yorker, Lindstrøm è oggi uno dei nomi principali della scena elettronica internazionale, un artista a tutto tondo capace di collaborare con personaggi del calibro di Todd Terje, Prins Thomas e Todd Rundgren, e remixare tra gli altri i lavori di musicisti e band come LCD Soundsystem, Lana del Rey, Haim, Grizzly Bear, Flume e London Grammar.

Ascolta Syreen, il primo singolo estratto da Everyone Else is a Stranger. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 30 Maggio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)