Mercoledì, 19 Aprile 2017

Scrivi una recensione per Musicletter.it

scrivi-una-recensione-per-musicletter.jpg
Ti piace la nostra stessa musica? Vorresti far conoscere a un vasto pubblico di appassionati la tua opinione su un disco vecchio, nuovo o recente che sia? Vorresti dire la tua su un album importante, sconosciuto o bistrattato dalla critica musicale? Bene, da oggi Musicletter.it ti dà la possibilità di scrivere una recensione per il nostro blog. Come? È molto semplice!

Inserisci, assieme agli altri dati richiesti, il testo della tua recensione attraverso questo modulo (clicca qui) e poi premi il tasto invia. Nel giro di qualche giorno il nostro staff valuterà la tua recensione e, nel caso venisse ritenuta idonea, provvederà a pubblicarla con il tuo nome e cognome sul nostro blog e su tutti i canali social collegati.

Inoltre, il tuo nome e cognome verranno inseriti nella pagina di coloro che scrivono (e hanno scritto) per Musicletter.it. Ti ricordiamo infine che, non avendo finalità di lucro, non è previsto alcun compenso per i nostri collaboratori e recensori. Inviando lo scritto si autorizza Musicletter.it alla pubblicazione come stabilito sopra. (La redazione)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Menu & Partnership

Area amministrazione