C’est La Vie è il ritorno discografico di Phosphorescent a 5 anni da quel piccolo gioiellino di indie, americana, folk e country di Muchacho.
Il nuovo lavoro discografico di Matthew Houck, così all’anagrafe l’autore del progetto Phosphorescent, parla dei suoi ultimi 5 anni di vita, ovvero di amore e famiglia, del cambio di casa dalla cara Nashville a New York e del suo nuovo studio di registrazione.
C’est La Vie è stato prodotto dallo stesso Matthew Houck presso i suoi Spirit Sounds Studio a Nashville, costruiti appositamente per le session del nuovo album, mentre per il missaggio si è fatto aiutare da Vance Powell (già al lavoro con Jack White, Chris Stapleton e Arctic Monkeys).
Alcune delle canzoni di C’est La Vie, pubblicato il 5 ottobre scorso da Dead Oceans e distribuito in Italia da Goodfellas, sono in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta mentre navighi
✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 7 Ottobre 2018