I britannici Black Country, New Road pubblicano il loro album di debutto «For the first time»

Registrato con Andy Savours (My Bloody Valentine) durante il lockdown, For the first time è un disco che cattura perfettamente tutta l’energia e la carica esplosiva della band inglese.

  • 1Minuto
  • 120Parole

I Black Country, New Road sono una formazione di rock sperimentale di Londra e For the first time è il loro primo lavoro discografico sulla lunga distanza.

Registrato con Andy Savours (My Bloody Valentine) durante il lockdown, For the first time è un disco che cattura perfettamente tutta l’energia e la carica esplosiva della band inglese.

For the first time contiene sei nuove canzoni incluse le reinterpretazioni dei loro primi due brani Athens, France e Sunglasses.

Pubblicato il 5 febbraio 2021 da Ninja Tune, For the first time è una sorta di capsula sonora del tempo che in qualche modo riesce a imbottigliare il passato, il presente e il futuro. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.