I britannici Black Country, New Road pubblicano il loro album di debutto «For the first time»

Registrato con Andy Savours (My Bloody Valentine) durante il lockdown, For the first time è un disco che cattura perfettamente tutta l’energia e la carica esplosiva della band inglese.

  • 1Minuto
  • 117Parole

I Black Country, New Road sono una formazione di rock sperimentale di Londra e For the first time è il loro primo lavoro discografico sulla lunga distanza.

Registrato con Andy Savours (My Bloody Valentine) durante il lockdown, For the first time è un disco che cattura perfettamente tutta l’energia e la carica esplosiva della band inglese.

For the first time contiene sei nuove canzoni incluse le reinterpretazioni dei loro primi due brani Athens, France e Sunglasses.

Pubblicato il 5 febbraio 2021 da Ninja Tune, For the first time è una sorta di capsula sonora del tempo che in qualche modo riesce a imbottigliare il passato, il presente e il futuro. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.