Concerto del Primo Maggio: prende forma la line up del 2021

Finora i primi nomi annunciati sono: Bugo, Chadia Rodriguez, Claudio Capéo, Colapesce Dimartino, Extraliscio, Fast Animals and Slow Kids & Willie Peyote, Pero Pelù, Fedez, Motta, The Zen Circus…

  • 1Minuto
  • 89Parole

La location principale per le esibizioni in diretta degli artisti al Concerto del Primo Maggio 2021 sarà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, con i live che inizieranno alle ore 16.30 di sabato 1 maggio.

Finora i primi nomi annunciati sono: Bugo, Chadia Rodriguez, Claudio Capéo, Colapesce Dimartino, Extraliscio, Fast Animals and Slow Kids & Willie Peyote, Fedez, Piero Pelù, Motta, The Zen Circus…

Assieme ai big si esibiranno anche i tre vincitori del contest 1MNEXT che quest’anno sono Cargo, Marte Marasco e Neno. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.