Categorie
Musica Video

Cassandra Raffaele con il nuovo singolo «Lady Jane X Sempre»

Con Lady Jane X Sempre la cantautrice e polistrumentista siciliana mostra la parte più intima di sé, tra vecchi vinili che fanno da colonna sonora e girano immersi nei ricordi.

Lady Jane X Sempre, dopo Sarà successo e La mia anarchia ama te, è il terzo singolo di Cassandra Raffaele a distanza di cinque anni dall’ultimo lavoro discografico Chagall

“Nella vita ho imparato a mettermi alla prova e ad usare le mie forze creative per condividere ciò che faccio. Questo video è il frutto della mia parte nerd, che ancora una volta ritorna nelle vesti di videomaker”.

Cassandra Raffaele

Con Lady Jane X Sempre la cantautrice e polistrumentista siciliana mostra la parte più intima di sé, tra vecchi vinili che fanno da colonna sonora e girano immersi nei ricordi.

Una canzone minimale, con una ritmica scandita soltanto da un timpano, un chitarra baritona, un quartetto d’archi e la voce smoky di Cassandra.

La citazione finale ai Rolling Stones chiude l’arrangiamento, firmato come sempre con cura da Roberto Villa. Buon ascolto. (La redazione)

Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità