Categorie
Musica Video

Cassandra Raffaele con il nuovo singolo «Lady Jane X Sempre»

Con Lady Jane X Sempre la cantautrice e polistrumentista siciliana mostra la parte più intima di sé, tra vecchi vinili che fanno da colonna sonora e girano immersi nei ricordi.

Lady Jane X Sempre, dopo Sarà successo e La mia anarchia ama te, è il terzo singolo di Cassandra Raffaele a distanza di cinque anni dall’ultimo lavoro discografico Chagall

“Nella vita ho imparato a mettermi alla prova e ad usare le mie forze creative per condividere ciò che faccio. Questo video è il frutto della mia parte nerd, che ancora una volta ritorna nelle vesti di videomaker”.

Cassandra Raffaele

Con Lady Jane X Sempre la cantautrice e polistrumentista siciliana mostra la parte più intima di sé, tra vecchi vinili che fanno da colonna sonora e girano immersi nei ricordi.

Una canzone minimale, con una ritmica scandita soltanto da un timpano, un chitarra baritona, un quartetto d’archi e la voce smoky di Cassandra.

La citazione finale ai Rolling Stones chiude l’arrangiamento, firmato come sempre con cura da Roberto Villa. Buon ascolto. (La redazione)

Lascia un commento