«Le Jour du Cobra» è il singolo che anticipa il nuovo album del duo belga La Jungle

Il 21 maggio 2021 sarà pubblicato «Fall Off the Apex», il nuovo album della formazione belga La Jungle.

  • 1Minuto
  • 174Parole

Le Jour du Cobra è il primo singolo tratto da Fall Off the Apex, il nuovo album in uscita del duo belga La Jungle.

Il disco, composto da cinque nuove tracce e tre intermezzi, segna il ritorno in studio della band dopo un po’ di tempo trascorso a lavorare su pubblicazioni più “artigianali”.

Dopo la visione di un presente ancorato al Medioevo che l’album precedente rappresentava, La Jungle continua a trascrivere i suoi sentimenti su una società con i paraocchi. 

Fall Off the Apex (cadere dalla cima), cristallizza questo climax che il mondo avrebbe potuto attraversare senza nemmeno rendersene conto.

Qual è la prospettiva per noi una volta raggiunta la cima? Godersi il ??panorama? La recessione, il declino? Il ritorno a valori più semplici o proprio la caduta?

L’album uscirà per le etichette À Tant Rêver du Roi, Black Basset e Rockerill Records il 21 maggio 2021. Nel frattempo gustatevi questa Le Jour du Cobra. Buon ascolto. (La redazione)

La Jungle · Le Jour Du Cobra

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.