«Le Jour du Cobra» è il singolo che anticipa il nuovo album del duo belga La Jungle

Il 21 maggio 2021 sarà pubblicato «Fall Off the Apex», il nuovo album della formazione belga La Jungle.

Le Jour du Cobra è il primo singolo tratto da Fall Off the Apex, il nuovo album in uscita del duo belga La Jungle.

Il disco, composto da cinque nuove tracce e tre intermezzi, segna il ritorno in studio della band dopo un po’ di tempo trascorso a lavorare su pubblicazioni più “artigianali”.

Dopo la visione di un presente ancorato al Medioevo che l’album precedente rappresentava, La Jungle continua a trascrivere i suoi sentimenti su una società con i paraocchi. 

Fall Off the Apex (cadere dalla cima), cristallizza questo climax che il mondo avrebbe potuto attraversare senza nemmeno rendersene conto.

Qual è la prospettiva per noi una volta raggiunta la cima? Godersi il ??panorama? La recessione, il declino? Il ritorno a valori più semplici o proprio la caduta?

L’album uscirà per le etichette À Tant Rêver du Roi, Black Basset e Rockerill Records il 21 maggio 2021. Nel frattempo gustatevi questa Le Jour du Cobra. Buon ascolto. (La redazione)

La Jungle · Le Jour Du Cobra

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.