«I Know I'm Funny haha», quarto album della talentuosa cantautrice statunitense, arriva dopo l'ottimo «Atlanta Millionaires Club» del 2019.
Faye Webster
La giovane artista di Atlanta, Georgia, Faye Webster è una delle più dotate e promettenti voci della nuova scena indie americana, capace di inserire nei suoi perfetti brani dal gusto pop rock, vicino al country e all’americana, con arrangiamenti per archi e fiati dal piglio avanguardistico non distanti da jazz e r&b.
I Know I’m Funny haha, quarto album della talentuosa cantautrice statunitense, arriva dopo l’ottimo Atlanta Millionaires Club del 2019.
Pubblicato il 25 giugno 2021 da Secretly Canadian, I Know I’m Funny haha è stato prodotto da Drew Vandenberg (noto per il lavoro con Deerhunter, Of Montreal e Kishi Bashi) e registrato con una band che comprende musicisti del livello di Harold Brown (batteria), Bryan Howard (basso), Nic Rosen (tastiere) e Matt “Pistol” Stoessel (chitarra). (La redazione)
✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 7 Luglio 2021