L’indie pop raffinato e ricercato di Faye Webster con il quarto album «I Know I’m Funny haha»

«I Know I'm Funny haha», quarto album della talentuosa cantautrice statunitense, arriva dopo l'ottimo «Atlanta Millionaires Club» del 2019.

Pubblicato da

La giovane artista di Atlanta, Georgia, Faye Webster è una delle più dotate e promettenti voci della nuova scena indie americana, capace di inserire nei suoi perfetti brani dal gusto pop rock, vicino al country e all’americana, con arrangiamenti per archi e fiati dal piglio avanguardistico non distanti da jazz e r&b.

I Know I’m Funny haha, quarto album della talentuosa cantautrice statunitense, arriva dopo l’ottimo Atlanta Millionaires Club del 2019.

Pubblicato il 25 giugno 2021 da Secretly Canadian, I Know I’m Funny haha è stato prodotto da Drew Vandenberg (noto per il lavoro con Deerhunter, Of Montreal e Kishi Bashi) e registrato con una band che comprende musicisti del livello di Harold Brown (batteria), Bryan Howard (basso), Nic Rosen (tastiere) e Matt “Pistol” Stoessel (chitarra). (La redazione)

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 7 Luglio 2021