Petra Magoni si rifiuta di dimostrare la sua negatività al SARS-CoV-2 e il concerto viene annullato

Annullato il concerto di Musica Nuda (Petra Magoni e Ferruccio Spinetti) a «Stanno Tutti Bene Festival 2021».

Secondo quanto dichiarato dalla stessa organizzazione di Stanno Tutti Bene Festival, il concerto di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti (alias Musica Nuda) di venerdì 6 agosto 2021 a Capannori, in Toscana, è stato annullato in quanto la cantante si è rifiutata di dare evidenza della sua negatività al SARSCoV2 a fronte di una esplicita richiesta da parte dell’organizzazione.

Stasera non ci sarà il concerto di Musica Nuda. Chiediamo scusa al nostro pubblico ma chi ci segue dal 2020 lo sa: la nostra linea è da sempre la responsabilità nei confronti di una comunità che cerca da due anni di ripartire. Il mondo dello spettacolo necessita di un forte sostegno e noi siamo dalla parte degli artisti. A fronte di una comunicazione chiara e netta sulla necessità di avere una dimostrazione di negatività al virus conforme alle direttive del sistema sanitario nazionale, ci è stato comunicato un rifiuto da parte dell’artista Petra Magoni di seguire la direttiva di comportamento definita da Stanno Tutti Bene che FA riferimento alle indicazioni del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105. Rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti di quanti – operatori del mondo dello spettacolo, volontari – lavorano da mesi per rendere possibile questo spazio di condivisione. Ecco perché non potremo ascoltare un concerto a cui tenevamo molto.

Post sulla pagina FB di Stanno Tutti Bene Festival

Al momento nessuna dichiarazione circa l’accaduto né da parte di Petra Magoni né da Musica Nuda. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.