Pelé compie 81 anni. E noi lo ricordiamo con questo disco.

Il 23 ottobre 1940 nasce a Três Corações, in Brasile, il fuoriclasse del calcio mondiale Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé.

Pubblicato da

Il 23 ottobre 1940 nasce a Três Corações, in Brasile, Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé.

Nel giorno del suo ottantunesimo compleanno, vogliamo festeggiare O Rei (“Il Re”) con un disco del 1977, intitolato Pelé, prodotto e arrangiato dal compositore brasiliano Sérgio Mendes come colonna sonora di un documentario sulla vita del grande fuoriclasse del calcio mondiale.

Il disco vede la collaborazione di Pelé nei panni di autore e cantante in Meu Mundo É uma Bola (My World Is a Ball) e Cidade Grande (Big City), accompagnato alla voce da Gracinha Leporace, moglie di Sérgio Mendes. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)