Musicletter Weekly #1. La playlist del fine settimana.

Dentro Musicletter Weekly #1 ci troverete soprattutto artisti poco conosciuti al grande pubblico. È il caso di FPA, For Those I Love, Chai...

Pubblicato da

Si avvicina un altro fine settimana e questa la playlist numero uno con quale ci apprestiamo a farvi ascoltare alcuni dei tantissimi brani del 2021 che abbiamo ascoltato con piacere.

Una playlist che non ha alcun filo conduttore, se non quello di accompagnare parte del vostro weekend con 15 canzoni – per così dire – piacevoli e diverse dal solito.

Dentro Musicletter Weekly #1 ci troverete soprattutto artisti poco conosciuti al grande pubblico.

È il caso per esempio di FPA, For Those I Love, Vanishing Twin, Jupiter & Okwess, TV Priest e Chai, ma nella compilation ci sono anche canzoni di Nick Cave, Big Red Machine, Low e The War on Drugs che rispetto agli altri hanno sicuramente una visibilità maggiore.

La playlist è su SoundCloud, per cui se non siete abbonati, ogni tanto l’ascolto sarà interrotta da una breve pubblicità. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)