Foo Fighters. Nuovo video e una data in Italia.

Il video, scritto e diretto da Dave Grohl, vede la partecipazione dell’attore americano Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso.

  • 1Minuto
  • 105Parole

È uscito il video del singolo Love Dies Young, il nuovo brano dei Foo Fighters estratto dal loro ultimo Medicine at Midnight, uscito il 5 febbraio 2021.

Il video, scritto e diretto da Dave Grohl, vede la partecipazione dell’attore americano Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, l’allenatore di football protagonista dell’omonima serie tv.

I Foo Fighters si esibiranno dal vivo domenica 12 giugno 2022 a Milano in occasione degli I-DAYS per l’unica data Italiana. (La redazione)

I concerti in programma dei Foo Fighters

See all concerts

Concerts by Songkick
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.