Angélique Kidjo. Una data in Italia per l’artista beninese

La cantante del Benin si esibirà in Italia venerdì 8 giugno 2022 al Festival di Spoleto

Pubblicato da

Angélique Kidjo è una delle voci più originali e straordinarie del panorama musicale internazionale nonché fonte d’ispirazione per tanti artisti con il suo eclettismo e spirito creativo.

L’artista beninese, da sempre in prima linea per i diritti umani e ambasciatrice Unicef, con il ultimo album del 2021, Mother Nature, si apre a una riflessione sui temi del cambiamento climatico, inserendo canzoni che sono concepite come vere e proprie conversazioni con la natura.

La cantante del Benin si esibirà in Italia venerdì 8 giugno 2022 al Festival di Spoleto. Ad accompagnarla ci saranno Thierry Vaton al pianoforte, Amen Viana alla chitarra, Rody Cereyon al basso, David Donatien alle percussioni e Gregory Louis alla batteria. (La redazione)

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=338531-angelique-kidjo songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 9 Marzo 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)