Il garage rock dei Not Moving Ltd con il nuovo album «Love Beat»

Il nuovo album di Lilith, Dome La Muerte, Iride Volpi e Antonio Bacciocchi è l’esatta rappresentazione di ciò che sono i Not Moving Ltd.

  • 1Minuto
  • 133Parole

Love Beat è l’esatta rappresentazione di ciò che sono i Not Moving Ltd di Lilith, Dome La Muerte, Iride Volpi e Antonio Bacciocchi. Più che una band una vera e propria entità artistica che pur attingendo al passato guarda costantemente in avanti.

I nuovi brani della storica formazione garage rock italiana sono frutto di un lungo, combattuto e sincero percorso attraverso tutto quello che possiamo definire rock and roll. Niente di più, niente di meno.

Pubblicato da Area Pirata il 26 marzo 2022, Love Beat è stato registrato a Cascina (Pisa) da Alessandro Sportelli presso Ale Sportelli Recording Studio. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.