Harry’s House è il terzo album in studio di Harry Styles (già cantante dei One Direction) in uscita il 20 maggio 2022.
Il nuovo disco del musicista e attore britannico Harry Edward Styles arriva a 3 anni di distanza dal precedente Fine Line.
Le 13 tracce che compongono Harry’s House sono state registrate dal 2020 al 2021 tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo.
Scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data, Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland, Harry’s House è stato anticipato dal singolo As It Was accompagnato dal video girato a Londra e diretto dalla regista ucraina Tanu Muino.
Il cantante inglese sarà in concerto in Italia il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio 2022 al Pala Alpitour di Torino. (La redazione)
- Dom Gen 29 2023Harry Styles
Kia Forum, Inglewood, CA, US - Mar Gen 31 2023Harry Styles, Madi Diaz
Acrisure Arena, Palm Desert, CA, US - Mer Feb 01 2023Harry Styles, Madi Diaz
Acrisure Arena, Palm Desert, CA, US - Lun Feb 20 2023Harry Styles
HBF Park, Perth, WA, Australia - Ven Feb 24 2023Harry Styles
Marvel Stadium, Melbourne, VIC, Australia - Sab Feb 25 2023Harry Styles
Marvel Stadium, Melbourne, VIC, Australia - Mar Feb 28 2023Harry Styles
Metricon Stadium, Gold Coast, QLD, Australia - Ven Mar 03 2023Harry Styles
Accor Stadium, Sydney, NSW, Australia - Sab Mar 04 2023Harry Styles
Accor Stadium, Sydney, NSW, Australia - Mar Mar 07 2023Harry Styles
Mt Smart Stadium, Penrose, New Zealand

Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.