Le 13 tracce del nuovo album sono state registrate dal 2020 al 2021 tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo. Due date in Italia per il cantante e attore britannico già leader dei One Direction.
Harry’s House è il terzo album in studio di Harry Styles (già cantante dei One Direction) in uscita il 20 maggio 2022.
Il nuovo disco del musicista e attore britannico Harry Edward Styles arriva a 3 anni di distanza dal precedente Fine Line.
Le 13 tracce che compongono Harry’s House sono state registrate dal 2020 al 2021 tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo.
Scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data, Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland, Harry’s House è stato anticipato dal singolo As It Was accompagnato dal video girato a Londra e diretto dalla regista ucraina Tanu Muino.
Il cantante inglese sarà in concerto in Italia il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio 2022 al Pala Alpitour di Torino. (La redazione)
[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=5820634-harry-styles songkick_id_type=artist]
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Aprile 2022