You Belong There è il tanto atteso album di debutto da solista di Daniel Rossen, già membro fondamentale delle band Grizzly Bear e Department of Eagles.
Realizzato quasi in ogni sua parte dallo stesso Rossen, You Belong There espande le sue capacità di autore e polistrumentista lanciandosi in nuove esplorazioni sonore, suonando – oltre la chitarra – strumenti come clarinetto e contrabbasso.
Pubblicato l’8 aprile 2022 da Warp Records, You Belong There di Daniel Rossen è in streaming su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.