Muore Andrew Fletcher dei Depeche Mode

Muore all’età di 60 anni il tastierista e fondatore della storica formazione pop-elettronica inglese

  • 1Minuto
  • 139Parole

È morto all’età di 60 anni, per cause ancora sconosciute, Andrew John Leonard Fletcher, più semplicemente noto come “Fletch”, tastierista e membro fondatore dei Depeche Mode.

A dare la notizia è stata la stessa formazione britannica attraverso il loro account Twitter.

Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la scomparsa prematura del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy “Fletch” Fletcher.

Fletch aveva davvero un cuore d’oro e c’era sempre quando avevi bisogno di supporto, di una vivace conversazione, di una buona risata o di una pinta fredda.

I nostri cuori sono con la sua famiglia. Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e di rispettare la privacy in questo momento difficile.

Depeche Mode (Twitter)

Nel 2020 i Depeche Mode di Andrew John Leonard Fletcher sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.