Nervous at Night è l’album d’esordio di Charlie Hickey, undici tracce in cui il cantautore americano descrive in dettaglio il passaggio sgraziato della vita tra l’adolescenza e l’età adulta.
Per questo suo primo album Charlie ha lavorato con un team di musicisti di primo piano: il capo dell’etichetta e amica d’infanzia Phoebe Bridgers, il produttore Marshall Vore e i colleghi musicisti Harrison Whitford, Christian Lee Hutson e Mason Stoops.
Pubblicato il 20 maggio 2022 da Saddest Factory, l’esordio di Charlie Hicks è un disco che si alterna tra ballate folk rock e passaggi dalle lucentezze pop. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.