Il dream pop della chicagoana Claudia Ferme (aka Claude)

«A Lot's Gonna Change» è il primo lavoro sulla lunga distanza della cantautrice di Chicago Claude.

Pubblicato da

Dopo l’EP del 2021 dal titolo Enactor, esce oggi, 12 agosto 2022, A Lot’s Gonna Change, il primo lavoro sulla lunga distanza della cantautrice di Chicago Claudia Ferme alias Claude.

Questo album è un’istantanea dei miei primi vent’anni – anni formativi, a volte confusi.

Claude

Un album di debutto che ha richiesto un po’ di tempo, con canzoncine dream pop buttate giù nel 2021 ma che ha perfezionato lentamente con uno stile cristallino fatto di suoni e melodie avvolgenti e testi mai banali.

Un disco evocativo e riconoscibile che descrive i picchi e le insidie ​​della prima età adulta, ma che tuttavia custodisce speranza e persino il senso dell’umorismo. Difficilmente le sofferenze e le difficoltà della crescita suonano così dolci e trascinanti. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 12 Agosto 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)