Sette giorni ricchi di musica e non solo animeranno il Parco di Villa Cà Cornaro a Romano d’Ezzelino, ai piedi del Monte Grappa.
Da lunedì 22 a domenica 28 agosto infatti torna l’AMA Music Festival, una manifestazione che nasce dall’idea di combinare la musica, portata sul palco dai concerti, e altre esperienze complementari racchiuse in cinque valori: risparmio energetico, ecostenibilità, arte e sport, rispetto e beneficenza.
L’evento di quest’anno prevede molti artisti, tra i quali Litfiba che chiudono il loro ultimo tour e i Nothing But Thieves, alla loro unica data italiana. Oltre a loro saranno presenti anche Marracash, Fabbri Fibra e gli Ska-P.
L’AMA Music Festival è nato come un momento di aggregazione legato al rispetto dell’ambiente, vivendo eventi di musica, arte e cultura. La sostenibilità è sempre stata parte integrante dell’evento e anche quest’anno le serate saranno accompagnate da spettacoli con personaggi pubblici, navigatori ed escursionisti, per approfondire le tematiche legate all’ecologia. Si potrà anche cenare gustando prodotti certificati e di qualità, di provenienza territoriale, con una offerta enogastronomica per tutti, sia per adulti che per bambini, che potranno assaporare il meglio della cucina locale e delle tradizioni culinarie, comprese scelte vegetariane e vegane. Inoltre, tutti i rifiuti prodotti verranno riciclati.
Inoltre, l’AMA ha scelto di dedicare una serata a Sea Shepherd, organizzazione internazionale senza fini di lucro il cui scopo primario è fermare la distruzione dell’habitat naturale marino e la scomparsa delle specie selvatiche negli oceani del mondo, conservando e proteggendo l’ecosistema. (Alessandro da Rin Betta)
Line-up quarta edizione dell’AMA Music Festival 2022
Lunedì 22 agosto
- Marracash
- Noyz Narcos
- Ensi
Martedì 23 agosto
- Fabri Fibra
- Massimo Pericolo
- Ele A
Mercoledì 24 agosto
- Nothing But Thieves (unica data italiana)
- Viagra Boys
- Fast Animals and Slow Kids
- Palaye Royale
Giovedì 25 agosto
- Ska -P
- Zebrahead
- Punkreas
Venerdì 26 agosto
- Litfiba (ultima data dell’ultimo tour)
Sabato 27 agosto
- Tananai
- Lazza
- Rhove
Domenica 28 agosto
- Guè Pequeno
- Psicologi
- Villabanks
- Nello Taver
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.