«Only the Strong Survive» è il 21° album di Bruce Springsteen. Un disco che celebra 15 grandi successi della musica soul.
Dopo We Shall Overcome: The Seeger Sessions del 2006, Bruce Springsteen torna con un nuovo album di cover questa volta estrapolate dal repertorio soul.
Si intitola Only the Strong Survive e contiene 15 grandi successi della musica soul reinterpretati dall’artista americano.
Un lavoro discografico che celebra i leggendari cataloghi di Motown, Stax e Gamble and Huff e che, oltre l’inconfondibile voce del Boss, vede la partecipazione degli E Street Horns, gli arrangiamenti degli archi di Rob Mathes e i cori di Soozie Tyrell, Lisa Lowell, Michelle Moore, Curtis King Jr., Dennis Collins e Fonzi Thornton.
Tracklist
Realizzato al Thrill Hill Recording in New Jersey, Only the Strong Survive è il 21° album di Bruce Springsteen uscito l’11 novembre 2022 da Columbia Records. Un disco prodotto da Ron Aniello con Rob Lebret come ingegnere del suono e Jon Landau in qualità di produttore esecutivo. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 12 Novembre 2022