False vaccinazioni, Madame rompe il silenzio

«Mi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto»

Pubblicato da

Dopo essere stata coinvolta nell’indagine della Procura della Repubblica di Vicenza su false vaccinazioni anti-Covid, che a febbraio 2022 ha portato all’arresto di tre persone, tra cui due medici, Francesca Calearo (alias Madame) rompe il silenzio e dice la sua circa quanto accaduto.

Ecco cosa scrive la cantante pop vicentina su Twitter:

Mi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto.

Madame (Twitter)

Madame sarà tra i 28 big in gara al Festival di Sanremo 2023. (La redazione)

[yop_poll id=”10″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)