False vaccinazioni, Madame rompe il silenzio

«Mi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto»

  • 1Minuto
  • 111Parole

Dopo essere stata coinvolta nell’indagine della Procura della Repubblica di Vicenza su false vaccinazioni anti-Covid, che a febbraio 2022 ha portato all’arresto di tre persone, tra cui due medici, Francesca Calearo (alias Madame) rompe il silenzio e dice la sua circa quanto accaduto.

Ecco cosa scrive la cantante pop vicentina su Twitter:

Mi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto.

Madame (Twitter)

Madame sarà tra i 28 big in gara al Festival di Sanremo 2023. (La redazione)

CHI VINCERÀ IL FESTIVAL DI SANREMO 2023?
2456 Voti · 2456 Votanti
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.