Madame e Camilla Giorgi sarebbero indagate per «vaccini falsi»

Il coinvolgimento della cantante e della tennista sembra sia scaturito in seguito a un’inchiesta della Procura della Repubblica di Vicenza che a febbraio 2022 ha portato all’arresto di tre persone, tra queste due medici.

  • 1Minuto
  • 101Parole

Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, la giovane cantante pop vicentina Madame (al secolo Francesca Calearo) e la tennista professionista Camila Giorgi sarebbero indagate per un presunto giro di false vaccinazioni anti-Covid per l’ottenimento del Green Pass.

Il coinvolgimento della cantante, nonché prossima partecipante al Festival di Sanremo 2023, e della sportiva italiana sembra sia scaturito in seguito a un’inchiesta della Procura della Repubblica di Vicenza che a febbraio 2022 – come scrive l’Ansa – ha portato all’arresto di tre persone, tra queste due medici.

È bene sottolineare che, a oggi, sia Madame che Camilla Giorgi sarebbero indagate e non condannate. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.