«Every Loser», il nuovo album di Iggy Pop

Il nuovo album si rifà alle radici primordiali dell’Iguana del rock pur mantenendo un punto di vista lirico e una tavolozza sonora innegabilmente moderni

  • 1Minuto
  • 188Parole

Dopo la reazione entusiasta al primo singolo Frenzy, Iggy Pop si appresta a pubblicare il suo nuovo album in studio dal titolo Every Loser.

In uscita il 6 gennaio 2023, Every Loser è il diciannovesimo album in studio solista dell’Iguana e il suo primo a essere pubblicato grazie alla partnership recentemente annunciata tra Atlantic Records e Gold Tooth Records, la nuova etichetta fondata dal produttore Andrew Watt.

Sono il ragazzo senza camicia che spacca; Andrew e la Gold Tooth lo sanno e insieme abbiamo fatto un album alla vecchia maniera. I musicisti sono persone che conosco fin da quando erano bambini e la musica vi farà impazzire.

Iggy Pop

Every Loser si rifà alle radici primordiali dell’artista statunitense pur mantenendo un punto di vista lirico e una tavolozza sonora innegabilmente moderni.

Con una schiera di icone del rock moderno come collaboratori, tra cui il produttore Watt (chitarra e cori), Duff McKagan (basso) e Chad Smith (batteria), Every Loser si preannuncia un album di rock’n’roll con un’intensità ineguagliabile.

Undici brani attraverso i quali Iggy Pop si scaglia senza paura contro la vita stessa. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.