«Every Loser», il nuovo album di Iggy Pop

Il nuovo album si rifà alle radici primordiali dell'Iguana del rock pur mantenendo un punto di vista lirico e una tavolozza sonora innegabilmente moderni

Pubblicato da

Dopo la reazione entusiasta al primo singolo Frenzy, Iggy Pop si appresta a pubblicare il suo nuovo album in studio dal titolo Every Loser.

In uscita il 6 gennaio 2023, Every Loser è il diciannovesimo album in studio solista dell’Iguana e il suo primo a essere pubblicato grazie alla partnership recentemente annunciata tra Atlantic Records e Gold Tooth Records, la nuova etichetta fondata dal produttore Andrew Watt.

Sono il ragazzo senza camicia che spacca; Andrew e la Gold Tooth lo sanno e insieme abbiamo fatto un album alla vecchia maniera. I musicisti sono persone che conosco fin da quando erano bambini e la musica vi farà impazzire.

Iggy Pop

Every Loser si rifà alle radici primordiali dell’artista statunitense pur mantenendo un punto di vista lirico e una tavolozza sonora innegabilmente moderni.

Con una schiera di icone del rock moderno come collaboratori, tra cui il produttore Watt (chitarra e cori), Duff McKagan (basso) e Chad Smith (batteria), Every Loser si preannuncia un album di rock’n’roll con un’intensità ineguagliabile.

Undici brani attraverso i quali Iggy Pop si scaglia senza paura contro la vita stessa. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Dicembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)