Sanremo 2023. Nessuna direzione d’orchestra per il Maestro Vessicchio

Pubblicato da

Il Maestro Beppe (o Peppe) Vessicchio non sarà, in qualità di direttore d’orchestra, al 73° Festival della Canzone Italiana che, come oramai ben sapete, andrà in onda dal Teatro Ariston di Sanremo da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023.

A dare la notizia è lo stesso Vessicchio che, intervistato da La Stampa, ha detto che non gli è stata affidata alcuna direzione d’orchestra da nessuno dei 28 artisti in gara al festival.

Al Festival non ci sarò, dichiaro ufficialmente che non ho nessuna direzione per nessuno degli artisti in gara né nei giovani, né nei Big. L’anno corso ho compiuto ventisei presenze come direttore e posso fare delle pause.

Beppe Vessicchio

Il contenzioso con la Rai

È bene ricordare che qualche tempo fa il musicista e compitore italiano ha aperto un contezioso contro la RAI per mancato pagamento da parte della TV pubblica di diritti musicali a lui spettanti. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

[yop_poll id=”10″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)