Sanremo 2023. Nessuna direzione d’orchestra per il Maestro Vessicchio

  • 1Minuto
  • 164Parole

Il Maestro Beppe (o Peppe) Vessicchio non sarà, in qualità di direttore d’orchestra, al 73° Festival della Canzone Italiana che, come oramai ben sapete, andrà in onda dal Teatro Ariston di Sanremo da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023.

A dare la notizia è lo stesso Vessicchio che, intervistato da La Stampa, ha detto che non gli è stata affidata alcuna direzione d’orchestra da nessuno dei 28 artisti in gara al festival.

Al Festival non ci sarò, dichiaro ufficialmente che non ho nessuna direzione per nessuno degli artisti in gara né nei giovani, né nei Big. L’anno corso ho compiuto ventisei presenze come direttore e posso fare delle pause.

Beppe Vessicchio

Il contenzioso con la Rai

È bene ricordare che qualche tempo fa il musicista e compitore italiano ha aperto un contezioso contro la RAI per mancato pagamento da parte della TV pubblica di diritti musicali a lui spettanti. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

CHI VINCERÀ IL FESTIVAL DI SANREMO 2023?
3049 Voti · 3049 Votanti
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.