«Perfect Saviors», il nuovo album degli Armed

Gli Armed, potente band rock americana, si apprestano a pubblicare «Perfect Saviors», nuovo album dal suono fresco e coinvolgente.

Pubblicato da

Gli Armed sono una delle più potenti rock band americane in circolazione, tra le più amate degli ultimi anni e il nuovo album Perfect Saviors non poteva che essere un evento.

Un evento che vede ospiti d’eccezione come Julien Baker, Troy Van Leeuwen dei Queens of the Stone AgemEric Avery dei Jane’s Addiction e l’ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers Josh Klinghoffer, oltre alla presenza di musicisti affermati come Sarah Tudzin, Mark Guiliana e Justin Meldal-Johnsen.

Perfect Saviors, in uscita il 25 agosto 2023 per Sargent House, è stato prodotto da Tony Wolski degli Armed con la collaborazione di Ben Chisholm e Troy Van Leeuwen e il mix finale di sua maestà Alan Moulder. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Giugno 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)