Ascolta l’album di Will Butler degli Arcade Fire con i Sister Squares

Pubblicato da

Will Butler e i Sister Squares si mettono insieme per dar vita a un album omonimo di 14 tracce pubblicato il 22 settembre 2023 per Merge Records.

Will Butler è un musicista unico, noto sia per la sua carriera solista che come membro degli Arcade Fire. Ha vinto un Grammy ed è anche stato nominato all’Oscar, oltre ad essere uno dei più convincenti interpreti del rock contemporaneo (sia indie che alternative) degli ultimi 20 anni.

Will ha lasciato gli Arcade Fire nel 2021 per dedicarsi alla sua carriera solista e al progetto con i newyorkesi Sister Squares, band che affonda le proprie radici nella danza e nel teatro, formata da Sara Dobbs, Julie Shore, Jenny Shore e Miles Francis (in passato con Antibalas, Sharon Jones e Angélique Kidjo).

Will Butler + Sister Squares, questo è il titolo esatto dell’album, è stato prodotto dallo stesso Will e da Miles Francis ed è stato anticipato dai singoli Stop Talking, Willows, Long Grass, Arrow of Time e Saturday Night.

L’album è stato scritto e prodotto pensando a un groove perfetto che mettesse d’accordo musica e danza e facesse ballare gli ascoltatori.

Will Butler + Sister Squares si esibiranno dal vivo in Italia il 20 novembre all’Arci Bellezza di Milano e il 21 novembre 2023 al Freak Out di Bologna. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)