Sanremo 2024 con Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino

Amadeus annuncia gli artisti che in occasione del Festival di Sanremo si esibiranno sulla nave Costa Smeralda

In occasione del Festival della Canzone Italiana, che si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024, la nave Costa Smeralda, ancorata al largo di Sanremo, si prepara ad accogliere una serie di artisti italiani per un’esperienza musicale indimenticabile.

Ogni sera dunque, la nave collegata con il Teatro Ariston, diventa il palcoscenico di spettacoli mozzafiato per gli ospiti a bordo. L’annuncio come al solito è stato dato al TG1 della Rai da Amadeu, presentatore e direttore artistico della kermesse canora.

Cinque serate con il mare di Sanremo

L’apertura della serie di concerti sarà affidata al talentuoso rapper italiano Tedua, che inaugurerà il palco allestito sulla nave Costa Smeralda di Costa Crociere.

Nella seconda serata, sarà il turno del rinomato dj e produttore discografico di fama mondiale, Bob Sinclar, a far vibrare il pubblico presente.

La terza serata vedrà esibirsi il talentuoso cantante italiano Bresh, mentre nella quarta serata sarà la volta di Gigi D’Agostino, noto dj, produttore discografico e conduttore radiofonico.

Toccherà di nuovo a Tedua, nella quinta serata, a chiudere le esibizioni degli artisti del “terzo palco di Sanremo” con una sorpresa speciale per il pubblico a bordo.

La nave Costa Smeralda

Costa Smeralda diventa così il cuore pulsante della musica di altissimo livello, regalando agli ospiti un’esperienza straordinaria e indimenticabile in un contesto unico e suggestivo.

La magia della musica di Sanremo si fonde con la bellezza del mare, creando un’atmosfera incantevole che resterà impressa nei ricordi di questo nuovo straordinario evento musicale. (La redazione)

Home » calendario concerti » Festival » Sanremo 2024 con Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.