Violet Waves è il nuovo album del britannico Jeremy Tuplin

"Violet Waves" è stato registrato in Germania, Italia e Inghilterra durante i suoi ultimi due tour e ha sapori differenti che strizzano l'occhio alle oscure gemme barocche di Scott Walker, all'euforia acida di Father John Misty e alla tradizione psych rock contemporanea.

Pubblicato da

Sarà pubblicato il 14 agosto 2020 da Trapped Animal il terzo album del britannico Jeremy Tuplin, un lavoro di psichedelia folk dal gusto vintage e il mood contemporaneo.

Un disco vicino al mondo dell’indie rock, della canzone d’autore e del glam rock d’annata.

I testi sono stralunati, moderne favole irrazionali che parlano di amore e animali rari, un bouquet di canali televisivi e show prodotti dalla geniale mente di Jeremy Tuplin per il suo pubblico.

Il nuovo disco di Jeremy Tuplin e la sua band, the Ultimate Power Assembly, interagiscono perfettamente come parte di una spirale cosmica.

Violet Waves, questo il titolo del nuovo disco, è stato registrato in Germania, Italia e Inghilterra durante i suoi ultimi due tour e ha sapori differenti che strizzano l’occhio alle oscure gemme barocche di Scott Walker, all’euforia acida di Father John Misty e alla tradizione psych rock contemporanea. (La redazione)

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 29 Luglio 2020