Etruria Eco Festival 2021: oltre 12 artisti in cartellone tra dj set, musica rock e hip hop.

La XV Edizione dell'Etruria Eco Festival si svolgerà dall'1 al 31 agosto 2021 presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi di Campo di Mare in Cerveteri (Rm). In programma: Subsonica, Coma_Cose, Negrita, La Rappresentante di Lista, Melancholia, Piotta, Vasco Brondi.

Pubblicato da

Etruria Eco Festival quest’anno festeggia il suo 15esimo anniversario a Campo di Mare (Cerveteri), nella nuova location del Lungomare dei Navigatori Etruschi, oggetto di una profonda opera di restyiling.

Una delle manifestazioni più attese e ricche di storia, non solo del Litorale a Nord di Roma ma di tutto il centro Italia, quest’anno amplia il proprio programma abbracciando l’intero mese di agosto.

L’evento offrirà grandi concerti, tutti rigorosamente a ingresso gratuito, e un grande eco-villaggio con stand di artigianato artistico e spazi ristoro.

Come ogni anno, non soltanto musica e spettacolo: incontri e dibattiti su tematiche ambientali e sociali, mostre e laboratori per i più piccoli, esibizioni di artisti emergenti e indipendenti.

Il programma prevede La Rappresentante di Lista e Melancholia (martedì 10 agosto), il live hip hop con Brusco & Roots in the skyPiotta, Metal Carter, Ice One e Raina (sabato 14 agosto), Body Funk FestivalUn viaggio musicale con la storia della house e funk music mondiale (domenica 15 agosto), Vasco Brondi (giovedì 19 agosto), Negrita (venerdì 20 agosto), Coma_Cose (sabato 21 agosto), Subsonica (domenica 22 agosto).

Un festival di musica e arte all’insegna del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Luglio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)