Categorie
album 2021 Musica Streaming Ultime Notizie

Molly Burch ci regala «Romantic Images», forse l’album più riuscito della sua carriera.

Nel nuovo album intitolato «Romantic Images», Molly Burch dimostra di avere più confidenza con i propri mezzi, regalandoci il suo lavoro più riuscito.

Listen to this article

Il quarto album della cantautrice di Los Angeles Molly Burch uscirà come i precedenti per la cult label newyorkese Captured Tracks il 23 luglio 2021. 

Molly è un’artista di primo piano della scena indipendente contemporanea e il suo nuovo album la posiziona al livello di stelle luminose come St. Vincent, Cat Power, Sharon Van Etten e Angel Olsen.

Nel nuovo album intitolato Romantic Images, Molly Burch dimostra di avere più confidenza con i propri mezzi e – grazie ad arrangiamenti per piano, synth e un perfetto quanto personalissimo stile influenzato da folk, rock e pop – ci regala probabilmente il suo lavoro più riuscito.

Romantic Images è la quarta prova di Molly Burch e arriva a due anni di distanza dal suo album natalizio The Molly Burch Christmas Album e a tre dall’ottimo First Flower, mentre l’esordio Please Be Mine risale al 2017. (La redazione)

Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità