Il trio di Montreal Suuns è una delle più rispettate formazioni avant-rock internazionali capaci di ritagliarsi un pubblico sia nella scena indie-rock che elettronica.
Il 3 settembre 2021 è uscito per Joyful Noise il nuovo album della band canadese dal titolo The Witness, una sorta di risposta al lungo periodo di isolamento imposto dalla Pandemia.
The Witness ci restituisce i Suuns in una forma smagliante, consapevoli dei propri mezzi e di tutta l’esperienza accumulata in studio e dal vivo negli ultimi anni.
Il nuovo lavoro discografico del gruppo composto oggi da Ben Shemie, Liam O’Neill e Joseph Yarmush, con i suoi richiami all’elettronica ambient contemporanea e le sue atmosfere tanto oniriche quanto spettrali, potrebbe far invidia alle migliori formazioni psych e indie rock. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.