Le sperimentazioni rock dei canadesi Suuns. Ascolta «The Witness».

Il 3 settembre 2021 è uscito per Joyful Noise il nuovo album dei Suuns dal titolo «The Witness», una sorta di risposta al lungo periodo di isolamento imposto dalla Pandemia.

Pubblicato da

Il trio di Montreal Suuns è una delle più rispettate formazioni avant-rock internazionali capaci di ritagliarsi un pubblico sia nella scena indie-rock che elettronica.

Il 3 settembre 2021 è uscito per Joyful Noise il nuovo album della band canadese dal titolo The Witness, una sorta di risposta al lungo periodo di isolamento imposto dalla Pandemia.

The Witness ci restituisce i Suuns in una forma smagliante, consapevoli dei propri mezzi e di tutta l’esperienza accumulata in studio e dal vivo negli ultimi anni.

Il nuovo lavoro discografico del gruppo composto oggi da Ben Shemie, Liam O’Neill e Joseph Yarmush, con i suoi richiami all’elettronica ambient contemporanea e le sue atmosfere tanto oniriche quanto spettrali, potrebbe far invidia alle migliori formazioni psych e indie rock. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Settembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)