Il neozelandese Connan Mockasin con il nuovo album «Jassbusters Two»

«Jassbusters Two», seguito del del precedente disco dell’artista neozelandese Connan Mockasin, è un album concepito come ipotetica colonna sonora per una produzione televisiva immaginaria con Connan nei panni di compositore, attore principale e regista.

Pubblicato da

Jassbusters Two, in uscita il 5 novembre 2021, è il “sequel” del fortunatissimo Jassbusters, album del musicista neozelandese Connan Mockasin uscito nel 2018 per Mexican Summer

Jassbusters Two è stato registrato ai Gary’s Electric Studio di Brooklyn, New York, da Mockasin con la sua band formata da Nicholas Harsant al basso, Matthew Eccles alla batteria e Rory McCarthy alla chitarra ritmica. 

Il nuovo Jassbusters si basa sul concetto di improvvisazione del precedente capitolo, con testi sviluppati e decantati durante le registrazioni in modo del tutto naturale. 

Connan è un artista singolare, unico nel suo genere, capace di mescolare lo-fi, r&b, jazz e pop 80s come nessun altro e di rendere memorabile ogni sua pubblicazione.

Se avete amato Jassbuster e i precedenti lavori di Connan non potrete che innamorarvi anche del nuovo Jassbusters Two. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 17 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)