McKinley Dixon. Voce e coscienza critica del popolo afroamericano

Attivo dal 2016 nella scena hip hop underground, «For My Mama And Any Who Look Like Her» è il nuovo lavoro discografico del rapper McKinley Dixon.

Pubblicato da

McKinley Dixon è un rapper di Richmond, in Virginia, che affronta attraverso l’hip hop la discriminazione razziale e l’oppressione sistemica dei bianchi nei confronti delle comunità afroamericane.

Attivo dal 2016 nella scena hip hop underground, For My Mama And Any Who Look Like Her è il suo nuovo lavoro discografico pubblicato da Spacebomb Records il 7 maggio 2021.

Un album attraverso il quale Dixon invita il popolo nero a ripensare e a mettere in discussione tutto ciò che è stato loro insegnato circa l’elaborazione del dolore, al fine di ricostruire il proprio presente e il proprio futuro. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Dicembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)