Walter Celi e i suoi Blend Project con il nuovo singolo «Vero»

Un brano che mescola piacevolmente e con stile rhythm and blues, soul e cantautorato italiano anni ‘70.

Pubblicato da

Il musicista e cantautore pugliese Walter Celi torna con Vero, nuovo singolo questa volta in italiano realizzato in compagnia dei suoi Blend Project.

Un brano che mescola piacevolmente e con stile rhythm and blues, soul e cantautorato italiano anni ‘70, attraverso il quale Celi si ribella alla vita frenetica che noi tutti conduciamo, alla passività che ne consegue, alle imposizioni, alle mode, alla ragione puntualmente deviata e influenzata dai media.

Con Vero, in uscita giovedì 26 maggio 2022, Walter Celi sceglie insomma di privilegiare l’istinto e le sue sensazioni, riappropriandosi finalmente della propria libertà. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Maggio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)