Bonny Light Horseman con «Rolling Golden Holy». Ascolta il primo singolo che anticipa il nuovo album del trio indie folk americano

Ascolta «California», il primo singolo che anticipa il nuovo album dei Bonny Light Horseman.

  • 1Minuto
  • 168Parole

I Bonny Light Horseman sono Anaïs Mitchell, Eric D. Johnson degli Shins e Josh Kaufman dei National, uno gruppi indie folk più interessanti usciti nel corso degli ultimi anni.

Il trio indie folk americano si appresta a pubblicare un nuovo album dal titolo Rolling Golden Holy, prodotto da Josh Kaufman.

«Il nostro esordio era incentrato sul vecchio mondo, l’Inghilterra e gli States delle prime città dell’Est. Il nuovo album ha un soggetto differente, ne è un esempio “California”, la nostra prima canzone in stile West Coast. È un brano triste, una storia che parla di radici tagliate e un nuovo indizio, di sveglie mattutine e lunghi viaggi cavalcando verso l’alba e non il tramonto».

Josh Kaufman

Rolling Golden Holy verrà pubblicato il 7 ottobre 2022 per 37d03d Records, label di proprietà di Aaron Dessner dei National e Big Red Machine.

Ascolta California, il primo singolo che anticipa il nuovo album dei Bonny Light Horseman. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.