Built to Spill. Il nuovo singolo che anticipa l’album del 2022

La formazione indie rock statunitense Built to Spill torna con un nuovo album di inediti dal titolo «When the Wind Forgets Your Name»

  • 1Minuto
  • 104Parole

Dopo Untethered Moon del 2015 e Built to Spill Plays the Songs of Daniel Johnston del 2020, la formazione indie rock statunitense Built to Spill torna con un nuovo album di inediti dal titolo When the Wind Forgets Your Name.

Prodotto da Doug Martsch, masterizzato da Mell Dettmer e mixato da Martsch, Lê Almeida, João Casaes e Josh Lewis, When the Wind Forgets Your Name sarà pubblicato il 9 settembre 2022 su Sub Pop è conterrà brani interessanti come Understood, Gonna Lose, Fool’s Gold, Spiderweb e Rocksteady.

Ad anticipare questo primo singolo intitolato Fool’s Gold. Buon ascolto. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.