I Party Dozen sono un duo formato dal percussionista e polistrumentista Jonathan Boulet e dalla sassofonista Kirsty Tickle.
Jonathan e Kirsty hanno formato i Party Dozen nel 2016, ormai ben conosciuti in Australia e nel resto del mondo per i loro intensi live set strumentali basati sul un personalissimo e minimale mix di batteria e sax.
Kirsty dal vivo e in studio suona il sax in modo unico, nota per il suo caratteristico modo di cantare, o meglio urlare, nella campana del sassofono.
The Real Work, in uscita l’8 luglio 2022 per Temporary Residence, è il terzo album del duo di Sydney, seguito degli ottimi The Living Man del 2017 e Pray for Part Dozen del 2020.
Dopo The Iron Boot, Fruits of Labour e The Worker, il duo australiano pubblicano Macca the Mutt, quarto singolo che anticipa il nuovo The Real Work e che vede la partecipazione di Nick Cave. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.