Dopo il Jova Beach Party nascono 30 esemplari di Caretta Caretta

Dopo le recenti polemiche degli ambientalisti, a Castel Volturno, un'ora dopo il concerto di Jovanotti, nascono 30 tartarughe marine. Sembra quasi la sceneggiatura di un film.

Pubblicato da

Ormai tutti conosciamo le polemiche riguardo i concerti estivi che Jovanotti sta tenendo sulle spiagge italiane. A suggellare la controversia tra il rapper e gli ambientalisti arriva un evento a dir poco sensazionale, quasi fosse la sceneggiatura di un film.

Ieri, 26 agosto 2022, a Castel Volturno, presso il Fiore Flava Beach, un’ora dopo la fine del Jova Beach Party, avvenuta a mezzanotte, si sono schiuse – a circa 500 metri di distanza dal luogo del concerto – una trentina di uova di Caretta Caretta.

A scriverlo sono diversi media nazionali, tra cui La Repubblica, che posta anche un commovente video. I piccoli di Caretta Caretta, emersi dalla sabbia del lido “beach boyz”, si sono avviati lentamente verso il mare.

Il Jova Beach Party si ripete oggi, 27 agosto 2022, sempre al Fiore Flava Beach di Castel Volturno, per poi spostarsi a Viareggio il 2 e 3 settembre prossimi. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Agosto 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)