The Strokes, in uscita una raccolta di singoli e b-sides

La band indie rock statunitense si appresta a pubblicare una raccolta con 10 singoli estratti dai primi tre album, insieme a rarità e b-sides dell’epoca.

  • 1Minuto
  • 110Parole

Il 23 febbraio 2023 la formazione indie rock statunitense The Strokes pubblicherà una raccolta con 10 singoli estratti dai primi tre album, Is This It, Room on Fire e First Impressions of Earth, insieme a rarità e b-sides dell’epoca.

Il cofanetto, intitolato The Singles – Volume 01 e in uscita per Legacy Recordings, sarà stampato su vinile nero da 7 pollici, con l’artwork di ogni versione originale replicato nella confezione.

Su YouTube sono disponibili i video aggiornati in alta definizione per tutti e 10 i singoli principali, tra cui Hard to Explain, Last Nite, Reptilia, Juicebox e Heart in a Cage. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.