Nuovo album dei Lucero, rock band di Memphis dal tocco country punk

«Should’ve Learned by Now» è il tredicesimo album della formazione statunitense

Should’ve Learned by Now è il tredicesimo album della carriera ventennale dei Lucero, tra le più serie e rispettate realtà country punk rock americane.

Nel corso degli anni il sound dei Lucero è stato descritto come una sintesi di soul, rock e country, definendo la scena alternative rock contemporanea del Tennesse.

Il nuovo lavoro è un tornado sonoro, proprio come quello che ha fermato il tour della band durante una delle loro ultime tappe in Georgia. Per il nuovo album la band di Ben Nichols si è ispirata a Hüsker Dü e Violent Femmes, a quegli artisti formativi che ascoltavano in giovane età.

Should’ve Learned by Now, in uscita il 24 febbraio 2023 per Thirty Tigers, è stato prodotto da Matt Ross-Spang, vincitore di un Grammy e già al lavoro con John Prine e Jason Isbell. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.