Nuovo album dei Lucero, rock band di Memphis dal tocco country punk

«Should’ve Learned by Now» è il tredicesimo album della formazione statunitense

Pubblicato da

Should’ve Learned by Now è il tredicesimo album della carriera ventennale dei Lucero, tra le più serie e rispettate realtà country punk rock americane.

Nel corso degli anni il sound dei Lucero è stato descritto come una sintesi di soul, rock e country, definendo la scena alternative rock contemporanea del Tennesse.

Il nuovo lavoro è un tornado sonoro, proprio come quello che ha fermato il tour della band durante una delle loro ultime tappe in Georgia. Per il nuovo album la band di Ben Nichols si è ispirata a Hüsker Dü e Violent Femmes, a quegli artisti formativi che ascoltavano in giovane età.

Should’ve Learned by Now, in uscita il 24 febbraio 2023 per Thirty Tigers, è stato prodotto da Matt Ross-Spang, vincitore di un Grammy e già al lavoro con John Prine e Jason Isbell. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Febbraio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)