The Reds, Pinks & Purples con il nuovo album «The Town That Cursed Your Name»

I Reds, Pinks & Purples di Glenn Donaldson sono tra le più interessanti realtà indie rock e shoegaze in circolazione

Pubblicato da

Ottavo album per i Reds, Pinks & Purples di Glenn Donaldson, tra le più interessanti realtà indie rock e shoegaze in circolazione.

Il nuovo album si intitola The Town That Cursed Your Name è stato scritto e suonato da Donaldson, dedicando il disco a tutti quelli che hanno provato a mettere su una band nella baia di San Francisco.

Come per ogni album della sua discografia i Reds non deluderanno le aspettative con 12 nuove gemme di romantica gioia shoegaze dal piglio melodico, composizioni pop che farebbero la gioia di qualsiasi artista amante delle sonorità indipendenti degli anni ’80.

Anche la copertina riprende il tema dei precedenti album della band di Glenn Donaldson, continuando con le varianti di strade e porte di case di San Francisco.

The Town That Cursed Your Name dei Reds, Pinks & Purples esce il 24 marzo 2023 per Tough Love. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Febbraio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)