L’ironia di Fiorello e Biggio su Sgarbi e Morgan. Guarda il video

Con un video pubblicato su Instagram, Fiorello e Fabrizio Biggio ironizzano su Sgarbi e Morgan circa le loro recenti affermazioni su Amadeus.

Pubblicato da

La polemica tra Vittorio Sgarbi, Morgan e Amadeus continua ad alimentarsi con un nuovo episodio che coinvolge anche Fiorello con la complicità di Biggio.

Attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram di Fabrizio Biggio, i due showman si inseriscono nella controversia, schierandosi ironicamente contro Sgarbi e Morgan.

«Ho letto una frase che Amadeus ha postato. Ce l’aveva molto probabilmente con l’onorevole Sgarbi e con il genio Morgan che dicono che lui non sarebbe capace di scegliere le canzoni di Sanremo. E avete ragione! Non è capace» dice Fiorello, simulando una critica ad Amadeus circa le sue scelte musicali in qualità di direttore artistico del festival.

Per i due conduttori di Viva Rai2!, Amadeus non è stato capace di fare scelte musicali di successo: da Fai Rumore di Diodato a Brividi di Blanco e Mahmood, passando per Dove si balla di Dargen D’Amico, Tango di Tananai e Zitti e Buoni dei Maneskin. Ovviamente, stanno scherzando.

Nel video pubblicato su Instagram Fiorello e Fabrizio Biggio cercano dunque di tranquillizzare Sgarbi, affermando che Amadeus ha concluso il suo mandato come direttore artistico di Sanremo e dicono: «Faremo una petizione per avere il genio Morgan direttore artistico del Festival di Sanremo così finalmente potremo sentire canzoni di successo, non queste cacate che ha scelto Amadeus!». (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)