Il cantautore romano, Ultimo, è pronto a incantare i suoi fan con una serie di concerti imperdibili negli stadi italiani.
E la tappa più attesa è senza dubbio quella che lo vedrà esibirsi per ben tre serate consecutive allo Stadio Olimpico di Roma, il 7, l’8 e il 10 luglio 2023.
I biglietti? Già esauriti!
Il tour 2023 negli stadi La favola continua… di Ultimo è stato ufficialmente inaugurato con una data zero indimenticabile allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 1º luglio scorso, che ha fatto impazzire i presenti, facendo registrare una richiesta di biglietti fuori dal comune.
Un entusiasmo che ha portato in pochissimo tempo al sold out di tutte e tre le date allo Stadio Olimpico di Roma.
Il cantautore romano continua dunque a dimostrarsi un autentico fenomeno musicale, capace di riempire gli stadi e regalare esperienze indimenticabili ai suoi fan. E così, dopo Roma, il tour proseguirà con altre due date, il 17 e il 18 luglio 2023, allo Stadio San Siro di Milano.
Dunque, se siete tra i fortunati che hanno i biglietti di una delle tre serate romane, preparatevi a vivere un’esperienza unica, perché Ultimo è pronto a regalarvi momenti di pura magia musicale. (La redazione)
Probabile scaletta
- Intro
- Ti va di stare bene
- Sono pazzo di te
- Ovunque tu sia
- Sabbia
- Nuvole in testa
- L’unica forza che ho
- Piccola stella
- Poesia senza veli
- Vivo per vivere
- Il ballo delle incertezze
- Amati sempre
- Acoustic band medley (La stella più gradite dell’universo / Tu / Cascare nei tuoi occhi / Peter pan / Farfalla bianca / Chiave / Buongiorno vita)
- Ipocondria
- Canzone stupida
- Colpa delle favole
- Sul finale
- Medley (Quel fil che ci unisce / Tutto questo sei tu)
- I tuoi particolari
- Supereroi
- Piano (Alba / Amare / L’eleganza delle stelle / Solo / Giusy /Rondini al guinzaglio)
- Vieni nel mio cuore
- Ti dedico il silenzio
- Pianeti
- 22 settembre
- Sogni appesi
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.