Sanremo 2024: la felicità di Loredana Bertè per il Premio della Critica “Mia Martini”

Al Festival di Sanremo 2024, Loredana Bertè ha ricevuto il Premio della Critica “Mia Martini” per la sua canzone “Pazza”. Ecco la sua dichiarazione.

Si è concluso il 74° Festival della Canzone Italiana con la vittoria di Angelina Mango, figlia del compianto Pino Mango.

Il Premio Speciale della Critica “Mia Martini è andato a Loredana Bertè per la canzone Pazza. Ecco cosa ha dichiarato la cantautrice italiana sui social dopo aver ricevuto il prestigioso riconoscimento:

Mimì, lo abbiamo portato a casa! Non riesco ancora a credere di aver vinto il Premio della Critica “Mia Martini”, non ci speravo più! Questo premio per me è sempre stato irraggiungibile, un po’ una ferita nel cuore. È un cerchio che si chiude, una cosa stupenda e anche un po’ surreale. Grazie Amadeus, alla sala stampa e a tutto il pubblico per l’affetto e il supporto che mi avete dato! Sono commossa. Vi amo.

Loredana Bertè

Di seguito è possibile guardare il video della Bertè postato su Facebook. Per conoscere invece la Top 5 del Festival di Sanremo 2024, cliccate qui. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.