The Devils. Terzo album in arrivo per il duo composto da Gianni Blacula e Switchblade Erika

I Devils incarnano il suono della desolazione e del caos e il loro stile è puro istinto primordiale, carico di sesso, peccato e rock’n’roll.

  • 1Minuto
  • 159Parole

Il 23 aprile prossimo sarà pubblicato da Goodfellas Beast Must Regret Nothing, il nuovo album di Gianni Blacula e Switchblade Erika alias The Devils.

Il duo si è formato a Napoli nel 2015 e i primi due album Sin, you sinners! del 2016 e Iron Butt del 2017 sono stati prodotti da Jim Diamond (già al lavoro con The White Stripes, The Sonics e The Dirtbombs), e pubblicati dalla mitica label garage rock Voodoo Rhythm. 

Dal 2016, fino a quando è stato possibile suonare dal vivo, il duo è stato costantemente in tour, facendo oltre 400 show tra l’Europa e il Canada.

Ispiratisi al titolo della celebre pellicola di Ken Russell, The Devils incarna il suono della desolazione e del caos e il loro stile è puro istinto primordiale, carico di sesso, peccato e rock’n’roll.

I Devils sono insomma selvaggi, molto rumorosi e sexy, come questo terzo album intitolato Beast Must Regret Nothing. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.