Elodie su Giorgia Meloni: «È incredibile che una donna parli come un uomo del 1922»

Dopo Loredana Bertè anche Elodie va all’attacco della politica italiana Giorgia Meloni

  • 1Minuto
  • 141Parole

Durante la presentazione a Venezia 79 del suo primo film da attrice protagonista, Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, la cantante romana Elodie ha sferrato un duro attacco a Giorgia Meloni.

Alla domanda di un giornalista su cosa pensasse della dichiarazione di Hilary Clinton sul fatto che, in caso di vittoria della Meloni alle prossime elezioni politiche, sarà comunque un evento positivo, perché finalmente sarà una donna a governare il nostro Paese, Eloide ha risposto in maniera perentoria.

È incredibile che una donna parli come un uomo del 1922, questo è il problema. Una donna, una madre dovrebbe avere un’attenzione per i diritti e dovrebbe capire che ci sono da sempre situazioni complesse dal punto di vista femminile.

Elodie a proposito di Giorgia Meloni

Insomma, dopo Loredana Bertè anche Elodie va all’attacco della politica italiana. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.